Non ci sono prodotti nel carrello.
Come posso visualizzare i prezzi degli articoli?
Per avere accesso ai prezzi è richiesta la registrazione. Una volta che ti troverai sul sito basterà cliccare su "accedi” dalla pagina principale. La registrazione richiede pochi minuti, è gratuita e non comporta alcun vincolo di acquisto.
Da dove provengono le piante?
Grazie alla nostra rete di fornitori provenienti da tutta Europa, inclusi Paesi Bassi, Germania e Danimarca, offriamo una vasta gamma di piante da interno, da esterno, ornamentali e fiorite, tutto in un unico sito
A quanto ammontano le spese di trasporto?
Le spese di trasporto dipendono dall'indirizzo di consegna e dalla quantità della merce; saranno indicate durante il completamento dell'ordine e al momento della conferma dello stesso.
Condizioni di vendita
Effettuando un ordine sul negozio on-line www.arredoverdeshop.it il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. Il cliente dichiara inoltre di avere la capacità giuridica di impegnarsi secondo quanto previsto nelle presenti condizioni generali.
Termini e condizioni d’uso
L’offerta del presente negozio online viene proposta dall’azienda arredo Verde Shop di Giuseppe Sanzone, in conformità alla vigente disciplina per il commercio elettronico e per i contratti a distanza contenuta nel codice del consumo D. Lgs. 6 settembre 2005.
Prezzi e caratteristiche
I prezzi dei Prodotti pubblicati sul Sito sono espressi in Euro e devono intendersi comprensivi di IVA al 4%, 10% o 22% a seconda della tipologia merceologica. Essi non includono le eventuali spese di consegna, che saranno indicate nella conferma d’ordine. Il prezzo garantito all’acquirente è quello pubblicato sul Sito. Il prezzo diviene definitivo al momento dell’esecuzione dell’ordine. I prezzi dei Prodotti di volta in volta pubblicati sul Sito annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei Prodotti.
Ordini e fatturazione
Ciascun ordine di Prodotti trasmesso a Arredo Verde Shop costituisce proposta contrattuale del Cliente. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa. Arredo Verde Shop non potrà essere ritenuta responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte del cliente. Arredo Verde Shop non potrà inoltre essere ritenuta responsabile per i danni eventualmente occorsi ai prodotti successivamente alla consegna al vettore incaricato del loro trasporto nonché per ritardi nella consegna a quest’ultimo imputabili.
Accettazione ordine
L’evasione dell’ordine da parte di Arredo Verde Shop equivale a conferma ed accettazione dello stesso. La corretta ricezione dell’ordine è confermata dal sistema e-commerce mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora dell’ordine, un “Numero d’Ordine” e un “Codice Cliente”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione.
Disponibilità dei prodotti
L’ordine verrà eseguito nei termini precisati sul Sito. In caso di mancata esecuzione dell’ordine da parte di Arredo Verde Shop (qualora la stessa sia dovuta ad indisponibilità dei Prodotti ordinati dal Cliente), si provvederà al più presto ad informare il Cliente dei tempi di consegna previsti per l’approvvigionamento del Prodotto mancante. Qualora il Cliente non volesse attendere ulteriormente, Arredo Verde Shop rimborserà le somme da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita. In caso di esaurimento dello stock o di indisponibilità del Prodotto ordinato, Arredo Verde Shop si impegna a informarne il Cliente al più presto, precisando un termine per la disponibilità. Il Cliente confermerà attraverso l’e-mail indicata al momento dell’ordine la sua scelta, ossia attendere la disponibilità del Prodotto o chiederne il rimborso.
Modalità di pagamento
Ogni pagamento da parte del Cliente potrà avvenire unicamente per mezzo delle carte di credito indicate sul sito www.arredoverdeshop.it o con bonifico bancario. NB: in caso di bonifico bancario, la merce viene effettivamente spedita solo una volta ricevuto l’accredito nel nostro conto corrente.
Modalità di spedizione
Data la natura della merce, poniamo sempre grande attenzione nella gestione degli ordini. Dopo aver scelto l’imballaggio della misura più adeguata, garantiamo la sicurezza dei lotti e li affidiamo al corriere. I nostri clienti possono monitorare l’avanzamento della spedizione e lo status dell’ordine grazie al Tracking Number che Arredo Verde Shop invia non appena questo viene reso noto dal corriere che gestisce la consegna.
Tempi di consegna
Le spedizioni vengono effettuate in tutta Italia tramite corriere espresso *********, i tempi di consegna si aggirano intorno alle 24/72 ore dal momento dell’affidamento della merce al corriere. Gli ordini vengono evasi entro 5gg lavorativi dalla conferma ordine. In taluni casi ci potrebbero essere dei ritardi di consegna dell’ordine a causa di consegna in zone disagiate o per problematiche di gestione interna all’azienda del corriere; in questa fattispecie non ci potremmo ritenere responsabili ma ci prenderemo l’impegno di sollecitare il corriere per effettuare la consegna il prima possibile. In ogni caso, il cliente verrà sempre avvertito
Diritto di recesso
Nel caso in cui il cliente non si ritenesse soddisfatto della qualità delle piante spedite, può contattare il fornitore per concordare il metodo di restituzione. Il Cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo inviando un’email all’indirizzo *********, indicando il numero d’ordine, foto della merce e una descrizione del motivo del reso o del reclamo. Consigliamo di conservare l’imballo ricevuto, per garantire alle piante un rientro sicuro. Eventuali danneggiamenti causati da un imballaggio non idoneo non danno diritto al rimborso. Quando la merce sarà riconsegnata, ne verrà esaminato lo stato e procederemo al rimborso decurtando dalla somma il costo della spedizione di rientro, che è sempre a carico del Cliente.
Consegna
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: – che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; – che l’imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati.
Garanzia prodotti reperibili
In caso di prodotti deperibili, il Fornitore accetterà reclami entro e non oltre 24 ore dalla data di ricezione della merce da parte del Cliente. I prodotti non dovranno essere rinviati al Fornitore, tranne per espressa richiesta dello stesso. Il reclamo dovrà essere accompagnato dall'invio di foto in formato digitale all’indirizzo email ************** che comprovi il danno contestato e la dimostrazione che i prodotti reclamati provengono dal Fornitore e specificando: numero dell’ordine, nome dell'articolo, codice dell'articolo danneggiato, valore della merce. Non saranno accettati reclami in assenza anche di uno solo dei dati succitati. Il Fornitore, accettato il reclamo, rimborserà al Cliente il valore della merce o provvederà alla sostituzione della merce difettosa acquistata con un nuovo invio con trasporto a carico esclusivamente del Cliente. La scelta tra le suddette due facoltà è rimessa insindacabilmente al fornitore.
Legge applicabile e foro competente
Il contratto di vendita tra il Cliente ed Arredo Verde Shop si intende concluso in Italia e regolato dalla legge italiana. Per la soluzione di controversie civili derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale inderogabile è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza o domicilio, se ubicati nel territorio dello Stato; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Tribunale di Palermo. Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile il Cliente dichiara di avere attentamente letto e compreso e di accettare specificamente le seguenti clausole delle Condizioni Generali di vendita.